domenica 21 ottobre 2007

Il bambino... a LuccaComics!


Tutti gli autori saranno presenti allo stand 001 edizioni tutti i giorni!
Vi aspettiamo numerosi!








15 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi, che dire!...

Che meraviglia!

Dom ha detto...

grazie...ti aspettiamo a lucca!

Anonimo ha detto...

Ci vediamo a Lucca!
Tu, forse, non lo ricordi, ma ci siamo già conosciuti tanto, tanto tempo fa, ai tempi delle Ed. Cioè.

Dom ha detto...

passa allo stand, se ti vedo mi ricordo sicuramente!... ai tempi di cioè... il mio esordio!sigh...nostalgia...più di 20 anni fa!

Lee ha detto...

Per Dom...
sono Luca (quello figo con i capelli lunghi fino al culo a cui tutte le ragazze vanno dietro) uno dei tuoi studenti di comincs 3...
Vorrei dire che sono occupato a salvare il mondo, ma non è così... purtroppo come un idiota mentre ero all'eurochocolate mi son preso la febbre (4 gradi di temperatura ed io solo in camicia...) quindi non posso venire a lezione... ed ovviamente non posso lasciarti i soldi per farmi prendere da te il primo albo del bambino dei moschini direttamente dallo stand...
Non è che puoi prendermelo e poi quando ci vediamo alla prossima lezione tu porti "la robba", io il "dinero" e faciamo lo scambio?
Grazie.
Un saluto. :D

Dom ha detto...

ciao, gran fico di leee... mi dispiace ma ho fatto cambio con mauro e lunedì dovrai sorbire me a lezione... ci sei lunedì vero?

Lee ha detto...

si dovrei esserci... spero. :D
Ieri che esercizio hai assegnato?
Almeno faccio qualcosa nella vita... -.-'

Dom ha detto...

ti aspetto a lucca... e lunedì a lezione(ci invertiamo con mauro)...
continua con gli esercizi di tizio;)

koan ha detto...

Poi ti inserisco anche i commenti al primo volume... ma una cosa te la devo chiedere: è da giugno che leggo questo blog e che vedo la tua foto sulla colonna di destra; ieri sono venuto a Lucca e avevi la stessa maglietta... Ma ti cambi ogni tanto?
:-p

Cavolate a parte, il volume è davvero bello ma ora me lo voglio riguardare per scriverti per bene tutto quanto (mi sa che c'è pure un errore di grammatica, ahi ahi). Ci becchiamo quando torni dalla bolgia di Lucca... ciao ciao e grazie mille per il disegno a te, Paolo e Valentina. Un abbraccio.

castagna ha detto...

hahah complimenti!!! il tuo mondo mi ha rapita ;) grazie del disegnino anche ;) alice, la tua nuova amica :P ^^

Dom ha detto...

grazie a te , Divina!... rimani sintonizzata e verrai informata sui vari sviluppi del progetto"BdM"... alla fiera è stato accolto divinamente da tutti voi... GRAZIE!

H-BES ha detto...

Ciao Andrea,

un saluto da Riccardo di Torino, quello che per il dover scappare ti ha fatto fare il disegno in fretta e furia mentre adempivi anche al compito di cassiere :D
Non ho ancora fatto in tempo a leggere bdm, colpa delle oltre due ore di coda a Genova che mi han fatto arrivare a casa stremato alle 21 al posto delle 18.30, prometto di leggerlo in questi giorni e farti sapere, se ti interessa, il mio parere.

Viva il RE.

Saluti
r.

Dom ha detto...

riccardo...il parere di voi lettori è quello che mi interessa di più... aspetto con ansia;)

cat78 ha detto...

Venerdì 2 ero a Lucca... non sapevo nulla del Bambino dei Moschini... semplicemente passavo fra gli stand cercando qualcosa che mi ispirasse... e sono rimasta folgorata!!! E' bastata un'occhiata veloce: ed è stato subito amore a prima vista. Confesso di non essere riuscita ancora a leggerlo. Per ora l'ho solo girato e rigirato tra le mani e ho guardato e riguardato il disegno con dedica che mi hai fatto al suo interno. Grazie mille!
Spero stasera di riuscire a leggerlo. La storia sarà sicuramente altrettanto bella.
Ciao
Caterina

Dom ha detto...

cara cat... noi autori e l'editore siamo rimasti molto colpiti di come è stato accolto da voi lettori(e non solo) "Il bambino" a lucca comics... si prospettano sviluppi decisamente molto, molto interessanti...
al momento io posso dirvi solo un immenso...grazie!!!