giovedì 25 settembre 2008

CLAIR DE LUNE... "il bambino..." sbarca in FRANCIA!



...ebbene sì, finalmente posso ufficializzare qualcosa:)... "IL BAMBINO DEI MOSCHINI" sbarcherà in FRANCIA nel primo semestre del 2009 grazie a CLAIR DE LUNE!
Il volume sarà di 64 pagine a mezzatinta + copertina a colori suddiviso in 48 pagine che formeranno la storia + 16 pagine di making off e omaggi di altri autori ( già arrivati gli omaggi di GUD, CIROLMO, GOTTARDO, RIGANO...aspetto quelli di TALARICO, DE PRETTO...e altri si aggiungeranno sicuramente alla lista;)!
Con Yellowhale stiamo lavorando per trovare l'editore italiano(spero a breve di ufficializzare qualcosa!)... bhe, che dire di più... mi metto sotto con le tavole, sono a tav 30 e devo consegnare entro il 10 dicembre!!!

martedì 23 settembre 2008

Nuovo omaggio a BDM... Cirolmo!


alla faccia di chi dice che non ci sono giovani leve brave nel fumetto!... ringrazio Cirolmo (http://cirocangialosi.blogspot.com/) per questo splendido omaggio!... penso proprio che gli darò spazio sul libro del "bambino....", nella sezione omaggi di altri autori, che stiamo preparando per il mercato francese... è già, il bambino sta per sbarcare in francia... a giorni l'ufficialità e il nome dell'editore!