mercoledì 21 novembre 2007

BdM... incontro con gli AUTORI...




...tenetevi liberi il 7 DICEMBRE 2007 ALLE 15,30 presso la libreria NUVOLOSO in Piazza Pia , 12 - ALBANO (Roma) - tel.069822698 - sito http://www.nuvoloso.it/ ...


saranno presenti ANDREA DOMESTICI, PAOLO DI ORAZIO e JULIE MAGGI che colorerà i disegni di Domestici con i suoi deliziosi acquerelli!
In anteprima si potrà ascoltare la colonna sonora del "Bambino dei moschini" scritta da Paolo Di Orazio (oltre che scrittore... bravo musicista e già batterista del gruppo "Latte e i suoi derivati")....
e infine una mini mostra di tavole originali del "bambino"...
vi aspettiamo!

giovedì 8 novembre 2007

Dopo LuccaComics... grazie!



... un grande grazie ai lettori del Bambino dei moschini che hanno spazzolato via tutte le copie che avevamo portato a Lucca!
Eravate in tanti ( per la mia gioia moltissime ragazze;) )... e avete sommerso di complimenti sia me che Paolo Di Orazio (co-autore del BdM e amico), siamo tornati dalla fiera gasatissimi e con mille prospettive succosissime riguardo il progetto BdM... VI TERREMO INFORMATI!
Grazie a Julie Maggi per avermi aiutato con i suoi splendidi colori a realizzare i disegni del Bambino e per essermi sempre vicino!
Grazie a mio fratello MASSIMO... senza di lui i Moschini sarebbero svolazzati soltanto nella mia testa!
Grazie ad Antonio e Cinzia cuore della 001EDIZIONI!
Grazie, grazie, grazie!
Dom